Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Blog  di Tempesta

Blog di Tempesta

Racconti e opinioni scritti un po' con i piedi per terra e un po' con la testa fra le nuvole.


Bocca Degli Angeli 9

Pubblicato da Tempesta su 14 Febbraio 2014, 05:13am

Tags: #BOCCA DEGLI ANGELI

 

 

Se devo volgere il mio pensiero all’amore, nella certezza che di amore vero, corrisposto, tra uomo e donna, si tratti, non posso pensare che a loro.

 

 

E mi sembra ieri, che il nonno chiedeva un consiglio su cosa regalarle a

San Valentino e si decideva per un nuovo scialle primaverile in fresco di lana.

Oggi mio.

E nonna com’era felice.

 

 

 

**************************

 

 

Quanto mi mancate. L’aria non potrebbe di più.

 

 

Quanto mi mancano le vostre voci, le vostre mani, i vostri baci, che rubavo tra quelli che vi scambiavate.

 

Mi mancano i vostri occhi pieni d’amore, che brillavano di quella luce speciale che possiede chi ha un animo puro.

 

 

Dove siete? Ci siete? Siete? Mi sentite? Sentite?

Sto facendo bene o sto facendo male? Felici o delusi di me?

 

Poco importa, vero?  Tanto, se ancora potete farlo, mi amate lo stesso.

 

 

Se esiste una festa dell’amore e degli innamorati, quella festa è vostra.

Voi siete e sarete sempre amore.

 

margherite

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti