Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Blog  di Tempesta

Blog di Tempesta

Racconti e opinioni scritti un po' con i piedi per terra e un po' con la testa fra le nuvole.


Che pessima blogger.....

Pubblicato da Tempesta2008 su 2 Maggio 2009, 23:26pm

Tags: #COMUNICAZIONI DI TEMPESTA

E' da un pò che non posto nulla. Aprile è stato un pò impegnativo, su tanti piani, per non parlare degli innumerevoli compleanni che si sono succeduti. Il risultato è stato un tremendo mal di testa quasi tutti i giorni, a causa delle mille cose da fare e di mille pensieri che, in questi giorni, soprattutto dominano la mia testa, non lasciando alcuno spazio ad altre cose.
Alla fine, non ho modificato nemmeno il blog. Troppo impegnativo. E non il realizzarlo, visto che ho finalmente capito cosa sono le pagine in CSS, era impegnativo sceglierne il nuovo aspetto...non riuscivo a decidermi e l'ho lasciato immutato.
Stasera, visto che non ho sonno, scriverò qualcosa e punterò sul mio argomento preferito...
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti